MODALITÀ

Negli anni passati ho sempre tenuto le lezioni in presenza, concordando il luogo che più sembrava congeniale a me e ai miei studenti.

Poi è arrivato il periodo del lockdown e delle restrizioni dovute alla pandemia Covid-19 e non è stato più possibile incontrarsi di persona. Per questo, proprio come si sono adeguate le scuole, ho scoperto la modalità di lezioni a distanza, che è risultata essere una buona soluzione.

Questo periodo ha permesso infatti un rapido sviluppo delle piattaforme apposite, che si sono rivelate una buona opportunità per continuare ad imparare e a migliorare!

Tra quali modalità puoi scegliere?

Lezioni individuali
Con le lezioni individuali il vantaggio è avere un metodo fatto su misura per te! Iniziando da un’analisi del tuo fabbisogno determineremo insieme i tuoi punti deboli e i tuoi punti di forza per poi stilare un programma che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Lezioni per piccoli gruppi
Queste lezioni sono un metodo utile per un piccolo gruppo di persone che condividono un obiettivo comune, sia esso imparare una nuova lingua, migliorarla per esigenze lavorative o anche solo per passione. Il mio obiettivo sarà quello di trovare il metodo che risulta più congeniale per il gruppo senza lasciare indietro nessuno.

E ancora...

Corsi per ragazzi
Che sia un’ora per migliorare la propria pronuncia o un pacchetto di lezioni per raggiungere un determinato obiettivo, posso aiutarti!
Corsi per ragazzi>>>

Corsi per adulti
Hai voglia di riprendere quella lingua che avevi studiato al liceo? Oppure vuoi migliorarti per passare una certificazione CEFR? Scopri le offerte!
Corsi per adulti>>>

 

 

 

 

Stampa